Venerdì 29 e Sabato 30 Giugno 2018
– A Soleminis, in occasione di “Street Books Street Books Giugno 2018, letteratura, musica, arte e scienza”, Venerdì 29 Giugno 2018 alle ore 18:30 appuntamento nella Casa Museo Corda Spada per l’incontro dedicato ad Harry Potter intitolato “Binario 9 e tre quarti… in carrozza… si parte!”. Sabato 30 Giugno 2018 dalle ore 18:30 nella Comunità di Soleminis in Località Sa Mitza e S’Ulioni si terrà, invece, si terrà una serata di libri, spettacolo e impegno civile intitolata “L’immaginazione al podere”.
Venerdì 29 Giugno
ore 18.30: A Soleminis a Casa Spada, incontro del ciclo dedicato al maghetto di Hogwarts; Binario 9 e tre quarti… in carrozza… si parte!. Letture dai testi di J.K. Rowling e laboratorio per la costruzione della strillettera, la celebre lettera parlante che è sempre consigliabile aprire. Partecipazione aperta a tutti dagli 8 ai 99 anni. Unico requisito richiesto: non essere babbani.
Sabato 30 Giugno
ore 18.30: A Soleminis in Località Sa Mitza e S’Ulioni appuntamento dal titolo L’immaginazione al podere una serata di libri, spettacolo e impegno civile organizzata in partnership con La Comunità di Soleminis; tra i contenuti della serata la presentazione di Le piante e la bibbia (Delfino) di e con Mauro Ballero e Facciamo finta che… musica, parole e immagini per Peppino Impastato, una produzione di Street Books di e con Gerardo Ferrara e Tonino Macis.
In collaborazione con: Regione Autonoma della Sardegna, Comune di Soleminis, Pro Loco Soleminis e Miele Amaro il Circolo dei Lettori.
Casa Corda Spada, Soleminis
Salvatorangelo Piredda