Sabato 26 Luglio 2014
– A Dolianova, in Piazza Brigata Sassari, Sabato 26 Luglio 2014 dalle ore 17:30, prenderà il via la 15ª edizione di Cani in Passerella; sfilata dei nostri amici a quattro zampe.
Manifestazone organizzata dall’AVAC Dolianova.
Modalità d’iscrizione alla sfilata tramite la Pagina Facebook dell’AVAC Dolianova oppure direttamente in Piazza Brigata Sassari dalle ore 17 alle ore 18:45.
Quota di partecipazione 5€. Inizio sfilata alle ore 19.
Regolamento:
Premesso che, il benessere del cane deve essere condizione primaria in ogni manifestazione a sfondo cinofilo, si comunica di seguito il regolamento specifico concernente l’evento.
- Se il proprietario/conduttore è minorenne, al momento dell’iscrizione dovrà fornire il nominativo di un referente che abbia compiuto la maggiore età, il quale sarà responsabile dell’animale e risponderà in sede civile e/o penale, nel caso di eventuali danni causati dallo stesso.
- I cani partecipanti, fatta eccezione per gli esemplari concorrenti nella categoria “Cuccioli”, dovranno essere in regola con l’iscrizione all’anagrafe canina e possedere il microchip.
- Non potranno essere iscritti esemplari che abbiano subito per scelta del proprietario, l’amputazione di coda e/o orecchie, nel periodo successivo a quello dell’emanazione dell’attuale normativa vigente (fatta eccezione per gli interventi risultati necessari per problemi di salute). Ci si affiderà alle informazioni fornite dal conduttore. Nel caso in cui queste ultime, risultassero non veritiere, l’iscrizione potrà essere annullata.
- I proprietari dovranno essere muniti dell’attrezzatura necessaria (sacchetti o simili) per mantenere pulito il suolo pubblico, in caso di eventuali deiezioni del proprio cane.
Il rispetto delle suddette regole, garantirà il buon esito della manifestazione e la sicurezza dei partecipanti e dei loro animali, si richiede inoltre di rispettare le buone norme implicite, di civile convivenza.
I volontari AVAC Dolianova.
Dolianova, Piazza Brigata Sassari
Salvatorangelo Piredda