La 4ª edizione de “Sa Castangia Arrostia”, manifestazione organizzata dal Gruppo Folk Parrocchiale “San Giorgio Donori”, si è contradistinta per la solidarietà nei confronti delle famiglie colpite dalla recente alluvione in Sardegna. Nell’accogliente Salone Parrocchiale di Donori, Domenica 8 Dcembre 2013, il Gruppo Etnico Pesadas ha animato e fatto “danzare” i ritmi tipici della tradizione Sarda sino a tarda notte. Numerosissimi i partecipanti all’evento che alla formula di “castagne arrosto, acqua, vino, bruschette e salsiccia tutto a 3€”, hanno trascorso la Domenica dell’Immacolata in allegria e divertimento.
In un momento tragico per la Sardegna, Il Gruppo Folk Parrocchiale San Giorgio Donori è vicino alle famiglie colpite dall’alluvione, devolvendo l’intero incasso per una giusta causa. Ammirevole la generosità da parte di tutti gli organizzatori, che con duro lavoro, sacrificio e solidarietà hanno reso questa serata speciale, allegra e alla stesso tempo solidale.
Anche ParteollaClick ha partecipato all’evento, per testimoniare attraverso i suoi scatti il clima di festa e solidarietà vissuta a “Sa Castangia Arrostia” edizione 2013.
Foto Salvatorangelo Piredda