Home / Dolianova / Dolianova: Foto Sfilata di moda Notte D’Incanto 2014

Dolianova: Foto Sfilata di moda Notte D’Incanto 2014

Giovedì 24 Luglio 2014, presso il Sagrato di San Pantaleo a Dolianova, si è svolta la sfilata di moda e musica, Notte d’Incanto 2014. Nella passerella hanno sfilato le modelle con indosso abiti a partire dagli anni ’50 sino agli anni ’80, con il fine di trasmettere al pubblico il messaggio di prevenzione alla violenza sulla donna.

E il fine della serata è stato proprio sensibilizzare attraverso messaggi di prevenzione, solidarietà e aiuto per far si che le donne sappiano di non essere sole.

ParteollaClick ha raccolto diversi scatti della sfilata, come il gran finale in cui é stato mostrato lo striscione, realizzato dalla Consulta Giovanile di Dolianova, che “recitava”: NON SEI SOLA CONTRO LA VIOLENZA, ESCI DAL SILENZIO.

La serata è stata anche un’occasione di intrattenimento e ricordi, tramite gli abiti indossati dalle modelle è stato reso omaggio a importanti attrici del passato compresa l’attrice Cagliaritana, attiva nel cinema statunitense, Anna Maria Pierangeli (nome d’arte Pier Angeli), tristemente scomparsa. Le modelle sono state accompagnate in passerella dalla musica di Dj Mini Sardus, Ilario Frau (educatore del centro di aggregazione sociale) e André alle percussioni.

D’impatto è stata l’esibizione del ballerino Luca Dessì con la sua dama Michela Cardia e lo spettacolo canoro di Simona Olianas.

Simona Mameli ha reso omaggio a una grande donna, Alda Merini, recitando una sua poesia.

La sfilata é stata organizzata da Denise Murgia e Daniela Tarantino, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali e Salute del Comune di Dolianova. Già organizzatrici della sfilata per la prevenzione del tumore al seno, Denise e Daniela hanno dimostrato nuovamente che il sociale si sposa dolcemente con la moda riscuotendo un ottimo successo. (Renata Mura Vice Sindaco Comune di Dolianova)

 

Foto Salvatorangelo Piredda

Share Button

Salvatorangelo Piredda

Salvatorangelo Piredda

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*