Home / Dolianova / Dolianova: Presentazione “Street Books”, un concentrato di serate tra promozione libri e spettacoli per l’estate 2016

Dolianova: Presentazione “Street Books”, un concentrato di serate tra promozione libri e spettacoli per l’estate 2016

Presentazione Street Books, un concentrato di serate tra promozione libri e spettacoli - Dolianova, Aula Consiliare - 16 Giugno 2016 - ParteollaClick

Giovedì 16 Giugno 2016

– A Dolianova, nell’ Aula Consiliare di Piazza Amendola, si terrà la presentazione del progetto “Street Books”, un concentrato di serate tra promozione libri e spettacoli per l’estate 2016; Giovedì 16 Giugno 2016 alle ore 12.

 

Ecco a voi STREET BOOKS, in anteprima.
Abbiamo scelto un nome internazionale, moderno ed efficace, che richiami il concetto dei libri itineranti per le strade, libri per tutti e soprattutto alla portata di tutti.
L’evento dispone di un programma fitto e ricco di serate di promozione di libri e spettacoli, che abbracciano varie fasce di pubblico, dai più piccoli ai più grandi, da Sabato 18 Giugno fino al 19 Agosto 2016.
Giovedì 16 Giugno alle ore 12 in Aula Consiliare di Piazza Amendola ci sarà la presentazione ufficiale del progetto con la partecipazione di Gianni Stocchino e tutti coloro che hanno collaborato (ringrazio personalmente l’Amministrazione Comunale di Dolianova, il Circolo di Lettura Miele Amaro, la Cooperativa La Memoria Storica, “Is Bixinaus” Dolianova, la Compagnia Teatrale Doliense, la Biblioteca Comunale di Dolianova e chi ha dato e darà il suo contributo per la buona riuscita dell’evento).
Sabato 18 Giugno, invece, inaugureremo l’allestimento ambizioso ma sono certo, meraviglioso, lungo il Corso Repubblica.
Il programma verrà pubblicato nei prossimi giorni sia online che in manifesti affissi in tutte le attività di Dolianova, e potrete seguire tutto l’evento tramite la pagina online STREET BOOKS a partire da giovedì.

Il Sindaco Ivan Piras

Manifestazione organizzata e promossa dall‘Assessorato alla Cultura del Comune di Dolianova, in collaborazione con il Circolo dei lettori Miele Amaro, la Cooperativa La Memoria Storica, “Is Bixinaus” Dolianova, la Compagnia Teatrale Doliense e la Biblioteca Comunale di Dolianova.

Sala Consiliare Piazza Amendola, Dolianova

 

Salvatorangelo Piredda

Share Button

Salvatorangelo Piredda

Salvatorangelo Piredda

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*