31 Luglio, 1, 2 e 3 Agosto 2019
– A Dolianova, a Villa de Villa in Via Giosuè Carducci 7, la Cooperativa Sociale Salto del Delfino organizza e invita tutti per QUESTA NON È LA MORTE, tragicommedia tratta da AMLETO di William Shakespeare in programma il 31 Luglio 2019 alle ore 21:30. L’opera drammatica, con regia e adattamento di Nicola Michele, sarà replicata l’1 e il 2 Agosto alle ore 21:30 e il 3 alle 21:15. Ingresso: 8 €.
Uno spettacolo che ti farà ridere e piangere. La Scalcagnata Compagnia delle Arti Distratte andrà a trovare Amleto al Castello di Elsinor e farà il possibile per cercare di distrarre il Principe dai suoi dolori. L’amore per Ofelia, la rabbia per la madre e il desiderio di vendetta nei confronti dello zio Claudio, ti porteranno nel mondo onirico di Amleto, ricco di suggestioni.
Musica dal vivo, alla fisarmonica ed elettroaccustica, eseguita da Ivana Busu e la partecipazione delle alieve attrici del Salto del Delfino: Giulia Cara, Silvia Locci, Ylenia Marras e Giubba Niedda.
Video mapping luci e audio: Emanuele Mocci.
Scene e costumi: Salto del Delfino.
Info e prenotazioni:
WhatsApp 393 887 9311 (posti limitati).
Maggiori informazioni:
Pagina Facebook IL SALTO DEL DELFINO.
Manifestazione organizzata e promossa dalla Cooperativa Sociale Salto del Delfino con il patrocinio del Comune di Dolianova e il contributo dalla Regione Autonoma della Sardegna.
Villa de Villa, Via Giosuè Carducci 7, Dolianova
Salvatorangelo Piredda