Home / Dolianova / Dolianova: Vittorio Sgarbi a San Pantaleo per un viaggio nello stile arichetettonico romanico sardo

Dolianova: Vittorio Sgarbi a San Pantaleo per un viaggio nello stile arichetettonico romanico sardo

Banner Vittorio Sgarbi a San Pantaleo per un viaggio nello stile arichetettonico romanico sardo - Dolianova - 23 Agosto 2020 - ParteollaClick

Domenica 23 Agosto 2020

– A Dolianova, nel Sagrato di San Pantaleo, Domenica 23 Agosto 2020 alle ore 20, in occasione del Festival letterario Street Books Nudi e Crudi, Vittorio Sgarbi con la partecipazione di Filippo Martinez e Gerardo Ferrara dialogheranno di Dolianova e altro, in un viaggio nello stile architettonico romanico sardo.

Per consentire un corretto svolgimento dell’evento e il rispetto degli spazi i posti a sedere saranno limitati e il pubblico, per accedere all’area, dovrà essere dotato di mascherina.

L’evento si potrà seguire anche comodamente da casa in diretta streaming.

Per assicurarsi un posto è necessario inviare un messaggio, indicando un numero di telefono e i nomi delle persone che parteciparanno, all’indirizzo di posta elettronica infostreetbooks@gmail.com o tramite la pagina facebook Street Books.

Informazioni e contatti:

sito webStreeet Books site

pagina facebookStreet Books FB

Manifestazione organizzata e promossa da Street Books,  dall‘Assessorato alla Cultura del Comune di Dolianova con il patrocinio dalla Regione Autonoma della Sardegna e curata dal Circolo dei lettori Miele Amaro.

Parrocchia di San Pantaleo, Piazza San Pantaleo 8, Dolianova

 

Share Button

Salvatorangelo Piredda

Salvatorangelo Piredda

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*