Home / Donori / Donori: Foto Giornata della Solidarietà in favore delle famiglie colpite dall’alluvione

Donori: Foto Giornata della Solidarietà in favore delle famiglie colpite dall’alluvione

Giornata della Solidarietà - Donori - 7 e 8 Dicembre 2013 - ParteollaClick

Tanta partecipazione alla Bancarella della Solidarietà allestita all’Oratorio del Sagrato di San Giorgio Vescovo a Donori.

La bancarella, organizzata dai gruppi Parrocchiali, ha contribuito a sostenere economicamente le famiglie  colpite dalla recente alluvione in Sardegna.

Numerose le persone coinvolte nell’iniziativa, che nei giorni di Sabato 7Domenica 8 Dicembre 2013, hanno contribuito alla riuscita di questa manifestazione di solidarietà, come sottolineato dai ringraziamenti che il Parroco della comunità Donorose, Don Fabrizio Pibiri, ha reso pubblici tramite  ParteollaClick:

“Sento la necessità di rivolgere un particolare ringraziamento a tutte le Associazioni Parrocchiali di Donori per il grande lavoro svolto in occasione della “Giornata di Solidarietà” a favore delle famiglie sarde colpite dall’alluvione. Un grande grazie di vero cuore a tutte le persone e le aziende che hanno contribuito con l’offerta dei prodotti tipici di Donori e a tutte le persone che si sono rese disponibili per allestire con grande impegno la “Bancarella della Solidarietà”. Un grazie sentito al Coro Polifonico Parrocchiale “Sa Defentza”, ai Catechisti e ai bambini e ragazzi del catechismo, alle socie dell’Apostolato della Preghiera, alle socie del Rosario Perpetuo, al gruppo delle donne per la pulizia della Chiesa, alla Confraternita della Madonna del Rosario. Un sentito grazie al Gruppo Folk Parrocchiale “San Giorgio Vescovo” Donori per l’organizzazione della 4ª edizione de “Sa castangia Arrostia”, che ha visto la presenza del gruppo musicale “Pesadas” e di vari artisti di musica Sarda. Un particolare ringraziamento a Salvatorangelo Piredda per aver creato la grafica dell’evento su ParteollaClick e a “Cartolandia” di Sabina Pes per aver offerto la stampa dei cartelloni. Il Signore rimeriti con grazie speciali tutti coloro che hanno partecipato alla “Giornata di Solidarietà” per sostenere i nostri conterranei colpiti dall’alluvione.” (Don Fabrizio Pibiri)

 

Foto Salvatorangelo Piredda

Share Button

Salvatorangelo Piredda

Salvatorangelo Piredda

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*