Mercoledì 18 Settembre 2019
– A Serdiana, alla Comunità La Collina, Mercoledì 18 Settembre 2019 dalle ore 15:30 alle ore 20:30 si svolgerà “La giornata Internazionale del Perdono” organizzata dall’Arcu de chelu ASD Culturale.
Dal metodo de I 7 passi del Perdono ideato da Daniel Lumera nascono i Forgiveness Lab destinati a tutti bambini e adulti.
I Forgiveness Lab saranno proposti nel primo pomeriggio con un laboratorio sul perdono destinato ai bambini e ai loro genitori insieme. Successivamente in serata si terrà un laboratorio aperto solo a partecipanti adulti.
L’ingresso è libero e gratuito.
L’evento avverrà contemporaneamente in diversi luoghi in Italia e in diversi paesi d’Europa, promosso dall‘Associazione Perdono International (API) in collaborazione con diverse associazioni sul territorio nazionale. Esistono già delle giornate dedicate al perdono in un determinato paese o in una determinata religione: quello che si vuole trasmettere è che questa giornata sia aperta a persone di qualunque paese, che aderiscano o meno a una religione o ad un percorso spirituale.
“Senza perdono non c’è futuro”, diceva Desmond Tutu. Perché il perdono è ciò che permette al cuore di guarire, di alleviare il suo carico di rancore, risentimento, rabbia, dolore o odio, per riconquistare la piena capacità di amare.
Sono invitati tutti quelli che desiderano partecipare a questa Giornata Internazionale del Perdono nel proprio paese e nella propria città.
Tutti gli eventi che si svolgeranno quel giorno saranno presenti su questo sito:
www.journeeinternationaledupardon.org
L’obiettivo è che migliaia, o perché no, decine di migliaia di persone, possano partecipare a centinaia di eventi diversi intorno al perdono, che si svolgeranno in tutto il mondo e di ripetere poi l’evento ogni anno alla stessa data.
È gradita la prenotazione contattando uno dei numeri:
Tel.: 349 361 8318 (Sandra) oppure 392 357 1715 (Valeria) o anche 347 082 3319 (Serena)
Comunità La Collina, Località “S’Otta”, Serdiana, Tel: 070 743 923 – 070 742 430
Salvatorangelo Piredda