Home / Eventi / Soleminis: Reading e Musica al tramonto tra i Vigneti del Parteolla nella Cantina Lecis

Soleminis: Reading e Musica al tramonto tra i Vigneti del Parteolla nella Cantina Lecis

Banner Reading e Musica al tramonto tra i Vigneti del Parteolla nella Cantina di Giuseppe Lecis - Soleminis - 17 Giugno 2017 - ParteollaClick

Sabato 17 Giugno 2017

– A Soleminis, nell’Azienda Vitivinicola Giuseppe Lecis, Sabato 17 Giugno 2017 dalle ore 19:30 (luogo di ritrovo in Via Funtanabasciu) sino alle ore 22:30, si terrà il Reading e musica al tramonto tra i vigneti del Parteolla, una serata emozionante tra i panoramici vigneti, accompagnato da una degustazione guidata dei vini della Cantina Lecis. Solo su prenotazione. Quota di partecipazione 35 € a persona.


L’esperienza avrà inizio con un coinvolgente mini trekking dei vigneti. Una passeggiata semplice, in cui sarà possibile immergersi nell’atmosfera suggestiva offerta dai filari di Cabernet, Merlot, Cannonau, circondati dai profumi della macchia mediterranea e sullo sfondo del Golfo di Cagliari e del Parteolla.

Un percorso a tappe alla scoperta del mondo del vino e della vite in Sardegna, intervallato da reading e musica dal vivo e che avrà il suo momento più emozionante con l’osservazione del tramonto dal punto più panoramico della tenuta.

La serata proseguirà con una visita all’impianto di produzione ed imbottigliamento della Cantina Lecis e si concluderà con una degustazione sensoriale guidata di una selezione di vini, curata dall’enologo e titolare dell’Azienda, Giuseppe Lecis.

Manifestazione organizzata e promossa da UNisola Sardegna in collaborazione con Marina Cafè Noir.

Prenotazione anticipata obbligatoria ai seguenti recapiti: 340 667 1868 (anche via sms/WhatsApp) oppure info@unisola.it

Per chi non fosse automunito, UNisola Sardegna mette a disposizione il passaggio in minibus (su richiesta al’atto della prenotazione) con partenza e ritorno da Cagliari.

Vi aspettiamo!

Via Funtanabasciu, Soleminis

 

Salvatorangelo Piredda

Share Button

Salvatorangelo Piredda

Salvatorangelo Piredda

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*