Home / Eventi / Soleminis: YOGA IN VIGNA e apericena nelle Tenute di Carlo Pili

Soleminis: YOGA IN VIGNA e apericena nelle Tenute di Carlo Pili

Banner YOGA IN VIGNA e apericena nelle Tenute di Carlo Pilii - Soleminis, Località Sa Misa - 14 Settembre 2019 - ParteollaClick

Sabato 14 Settembre 2019

– A Soleminis, nelle Tenute di Carlo Pili, in Località Sa Misa, Sabato 14 Settembre 2019 dalle ore 17 si terrà l’evento YOGA IN VIGNA, una lezione pratica di Hatha Yoga e apericena finale. Quota: € 10 per la pratica di Yoga + € 10 per l’apericena.

 

Occorrente per la lezione: Tappetino yoga e/o telo, cuscino, copertina. Abbigliamento comodo e confortevole a seconda della temperatura.

Pratica di Hatha Yoga nelle colline di Soleminis e apericena!

Un luogo incantevole in cui praticare in armonia con la potenza di Madre Natura e dei villaggi nuragici del III millennio A.C.
Sarà una pratica profonda nella quale regnerà l’ascolto interiore e la connessione con il proprio essere e con la forza e l’energia della Terra, i suoi suoni e i suoi profumi.
In questo contesto meraviglioso andremo a stimolare gli elementi:Terra, per il radicamento; Acqua, legato alla capacità di esprimere le emozioni, il piacere, la capacità di ‘lasciar andare’; Aria, per permetterci di alleggerire il cuore e armonizzare il nostro essere, la nostra energia con l’energia della Terra, affinché, tutti noi possiamo accrescere il nostro senso di gratitudine e il nostro amore nei Suoi confronti e nei confronti di tutti gli esseri viventi.

A seguire ci sarà un momento di ristoro con un interessantissimo Apericena organizzato con tanta cura dai proprietari delle Tenute Pili.

N.B. Se dovesse esserci maltempo la pratica si svolgerà comodamente all’interno.

Per informazioni e prenotazioni:

Tel. 347 155 9945 (Daya) oppure 393 567 4066 (Elisabetta P.)

E-mail: info@carlopili.it

Sito Web: www.carlopili.it

Tenute di Carlo Pili, Soleminis, Località Sa Misa, Tel. 070 74 92 83

 

Salvatorangelo Piredda

Share Button

Salvatorangelo Piredda

Salvatorangelo Piredda

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*